Prima risposta da Comune Roma

“GRUPPO DI LAVORO EFFICIENZA E PRODUTTIVITA’ DEL MUNICIPIO XIII DEL COMUNE DI ROMA”, PRIMO RISULTATO POSITIVO: PERVENUTI I DATI NUMERICI SULLA DISTRIBUZIONE DEI 583 DIPENDENTI NELLE 110 UNITÀ ORGANIZZATIVE INTERNE – 11 aprile 2019

Sono pervenuti oggi i primi dati numerici sugli “impieghi” dei Municipi del Comune di Roma riferiti, come richiesto, alla data del 31 dicembre scorso. Si tratta della tabella (che può essere scaricata DA QUI) del Municipio XIII diretto dalla Dottoressa Maria Rita Capponi, che ringraziamo vivamente.

Si noterà che le unità organizzative interne del Municipio sono passate dal precedente numero complessivo di 71 dell’organigramma presente sul sito internet istituzionale alla data della precedente istanza di accesso, che abbiamo effettuato il 23 agosto 2018, alle attuali 110.

Un aggiornamento che, unito a quello di diversi altri Municipi, riteniamo rappresenti un primo risultato positivo della nostra iniziativa e che ci auguriamo consenta di avviare un proficuo dialogo cooperativo nella direzione indicata dal paragrafo 5.10 del Manuale . 

Pubblicato il: 11 Aprile 2019 alle 4:09 pm