INVIATO AD ANAC LA BOZZA DI “REPORT VALUTATIVO” DI ITALIA TRASPARENTE SUL SISTEMA DI RILEVAZIONE DELL’EFFICIENZA ALLOCATIVA DELL’AUTORITÀ

INVIATO AD ANAC LA BOZZA DI “REPORT VALUTATIVO” DI ITALIA TRASPARENTE SUL SISTEMA DI RILEVAZIONE DELL’EFFICIENZA ALLOCATIVA DELL’AUTORITÀ – di Redazione – 28 giugno 2017 –

Inviata da Italia Trasparente ad Anac la bozza del “Report valutativo” sulla tabella degli impieghi dell’Autorità pervenuta a seguito dell’accesso civico generalizzato dell’11 maggio scorso. Il report definitivo sarà pubblicato su questo sito il prossimo 7 luglio. Di seguito, il testo della lettera di trasmissione.

TESTO DELLA LETTERA INVIATA DA ITALIA TRASPARENTE ALL’AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE

28 giugno 2017

Spett.le Ufficio Risorse Umane e Formazione dell’Autorità Nazionale Anticorruzione

e, per conoscenza,

Spett.li Presidente e Componenti del Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione

 Spett.le Ufficio Vigilanza sugli obblighi di trasparenza dell’Autorità Nazionale Anticorruzione

 

Oggetto: Dialogo cooperativo conseguente all’accesso civico generalizzato del Sindacato Spi Cgil e dell’Associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà Ficiesse.

Spettabile Ufficio,

in esito alle disposizioni ricevute dall’Ufficio Vigilanza sugli obblighi di trasparenza con lettera n. 0082588 del 19/06/2017 (in allegato 1), si invia la bozza provvisoria del “Report valutativo” (in allegato 2) riferito ai dati inviati da codesta Autorità a seguito dell’accesso civico generalizzato indicato in oggetto e pubblicati alla pagina www.italiatrasparente.it/2017/06/12/.

 La versione definitiva del report verrà pubblicata sul sito italiatrasparente.it il 7 luglio p.v.=

Si rimane a disposizione per qualunque richiesta di precisazione ed eventuali incontri.

Si conferma, altresì, che nel prossimo mese di luglio verrà costituito, nell’ambito del Progetto Italia trasparente, il Gruppo di lavoro denominato “Autorità e Istituzioni indipendenti”, nel quale saranno comparati, nella logica del benchmarking, i dati dell’efficienza organizzativa di n. 10 Istituzioni, tra le quali l’Autorità  Nazionale Anticorruzione.

Si ringrazia molto per la disponibilità e la sensibilità dimostrate e si porgono i più distinti saluti.

Pubblicato il: 28 Giugno 2017 alle 9:07 pm